• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile paziente, se non ha ulteriori fastidi, puo' anche solo utilizzare delle lacrime artificiali per idratare l'occhio, qualora abbia sintomi come bruciore, dolore, difficoltà visive…

Salve Gentile Paziente, la Sua condizione potrebbe essere su base irritativa (considerata l'esposizione che ha riferito) e/o potrebbe essere legata ad una dislacrimia oppure ad una secchezza…

Gentile Paziente buonasera. L'irritazione oculare da sostanze caustiche è un'evenienza abbastanza frequente in oculistica, e può essere anche una condizione abbastanza pericolosa per…

Buongiorno gentile paziente, anche se è fuori casa, le consiglio di rivolgersi ad un centro medico oculistico (sicuramente ce ne saranno anche lì) per avere una giusta diagnosi ed indicazione…

Gentile paziente, è possibile che l'occhio sia rimasto un po' irritato, per cui utilizzi lacrime artificiali 3-4 volte al giorno e anche di più se ne sente la necessità. Idratandolo…

Salve. La candeggina è una sostanza acida ed a contatto col suo occhio potrebbe provocare danni seri. Quindi si, le consiglio di rivolgersi al pronto soccorso oculistico più vicino a lei.

salve dipende da cose contiene il liquido entrato nell'occhio. se dopo risciacquo prolungato con soluzione fisiologica il fastidio permane meglio fare una visita oculistica per valutare…

Gentile paziente, si potrebbe essere instaurato un processo infettivo. Le consiglio di rivolgersi al suo oculista di fiducia per valutare eventuale terapia antibiotica. Cordiali saluti.