• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
Le consiglio di risciacquare abbondantemente gli occhi, mettendo ciascun occhio sotto il getto diretto dell’acqua. Sarebbe meglio si recasse in ps oculistico per escludere vi…

Dott. Marco Marucci
Oculista, Medico certificatore
Firenze
Buonasera, di per se il monitor non è dannoso all’occhio ma bensì dipende molto da come lo utilizziamo. Molte volte la secchezza dipende oltre che dal tipo di lacrima anche dallo scarso ammiccamento…

Dott.ssa Raffaella Corradi
Oculista, Medico estetico
Roseto degli Abruzzi
Salve, se la diagnosi è quella di occhio pigro (ambliopia) e se lei è in eta' adulta purtroppo anche con un eventuale intervento non si riuscirebbe a ripristinare una visione soddisfacente.

Dr. Roberto Oldani
Oculista, Medico di medicina generale
Genova
Se ha sciacquato abbondante l’occh Ha già fatto tanto X la guarigione!!!precauzionalmente prenda anche un valido riepitelizzante tipo relys coll una goccia mattina e sera fino ad esaurimento…

Dott. Federico Iacono
Oculista
Castellammare di Stabia
Salve,non esiste un oculista specialista in problemi di lacrimazione, deve solo trovare i colliri adatti al suo problema (tra più di cento!!) per questo contatti il suo oculista che saprà aiutarla,buona…

I colleghi ,sicuramente ,avendola visitata saranno stati sicuramente più precisi di chi le risponde. Comunque ,spesso, a condizione determinata da alcuni fattori se ne instaurano dì concomitanti.…

Dr. marco buglione
Oculista
Roma
Buonasera, e' probabile una irritazione oculare secondaria all'uso delle lenti a contatto oltreche' una secchezza spesso direttamente derivata.
E' utile fare i test…