Ho una bambina di 10 anni. A febbraio 2020 ha avuto influenza con febbre alta. Da febbraio a oggi 8

Ho una bambina di 10 anni. A febbraio 2020 ha avuto influenza con febbre alta. Da febbraio a oggi 8 Dicembre ha i linfonodi reattivi di quasi 2 cm nel collo e ascelle. Ha fatto toxoplasmosi, mononucleosi, celiachia, allergie, intolleranza lattosio...tutto negativo. Non trovano la causa, cosa posso fare? Tsh alto....solo quello, una ghiandola tiroide un quarto rispetto all'altra....ma tiroide normale. Ha fatto il sierologico covid negativo, valore 0.21. Aiutatemi

1 risposta


Intanto se ha il TSH alto potrebbe avere un ipotiroidismo. Conviene che faccia una visita endocrinologica per chiarire la situazione tiroidea

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.