Gentile paziente è utile fare una valutazione alla luce di tutti gli esami eseguito per capire se è candidabile ad un intervento disostruttivo e sopratutto capire quale è il migliore intervneto…
considerato che i numerosi farmaci assunti (peraltro nella sostanza ha cambiato le confezioni ma ha sempre assunto il medesimo principio attivo) non hanno prodotto alcun significativo risultato…
Gentile paziente,
dalle informazioni fornite non è possibile esprimere un giudizio completo. La tamsulosina è un farmaco alfalitico che agisce sui sintomi delle basse vie urinarie, ma non…
Buonasera, lo xatral non altera la titolazione del PSA. Inoltre il nodulo ipoecogeno riscontrato alla ecografia non necessariamente è indice di patologia tumorale. Ne discuta col collega che…
è una decisione che spetta unicamente al medico che la sta seguendo e che deve valutare il contesto complessivo della sua problematica, non ultima l'utilità di lasciare in sede una importate…
Buonasera l'ecografia sovrapubica non da tutte le informazioni necessarie per studiare la morfologia del collo vescicale potrebbe essere utile nel suo caso effettuare un ecografia prostatica…
Buonasera, da quello che scrive, potrebbe esserci la necessità di ricorrere ad un intervento endoscopico per risolverle il problema. Faccia comunque una visita specialistica che consenta di programmare…
Gentile paziente la probabilità che un eruzione cutanea appena documentata sia legata all’assunzione di farmaci che ormai prende da anni è altamente improbabile. Pertanto cercherei la causa altrove.…
si tratta si 2 molecole differenti anche se per la stessa patologia.nella mia esperienza (NON oceanica ma neppure modesta) specie con Omnic, NON mai avuto effetti collaterali. Tenga presente…