• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile signore, questa non e' una domanda cui si possa rispondere via email. Non faccia il fai da te. Certamente un cardiologo la sta seguendo e si consigli con lui. Se non fosse soddisfatto,…

Penso debba parlarne con il suo Medico curante e controllare l'emocromo per escludere che si stia anemizzando.

Cordiali saluti

Buongiorno,
la decisione di sospendere questi farmaci dipende dal grado di rischio cardio-embolico che cambia da paziente a paziente e dipende da fattori che devono essere valutati in sede…

Salve! La fibrillazione atriale è un'aritmia molto comune, ma molto insidiosa, che va tenuta sotto controllo con dei farmaci che "rallentino" il cuore, sia con farmaci che rendano…

I sintomi da lei elencati potrebbero essere correlati sia all’ ipotiroidismo che alla iposodiemia. Una volta ristabilito il giusto equilibrio, dovrà essere rimodulata la terapia farmacologica…

gentile utente utile capire qual sia l'attività fisica intensa specie se nuova che è normale produca dolenzia provi a diminuire l'intensità degli esercizi e notare se i dolori muscolari…

Salve! Generalmente il farmaco antipertensivo (Cotareg) viene assunto sempre di mattina, quando fisiologicamente la pressione arteriosa è un po' più alta che nel resto della giornata. Il…

Salve. Il tempo di effetto del cordarone può dipendere da molti fattori legati sia alla somministrazione (ha per caso effettuato somministrazione endovenosa del farmaco prima di prendere compresse?…

Gent.mo/a l'amiodarone comunemente crea problematiche di funzionalità tiroidea, nel suo caso risulta fondamentale fare una visita Endocrinologica al fine di individuare correttamente se…