• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La buona salute e un'adeguata gestione del naso è fondamentale per il benessere del bambino. Quando le infezioni delle vie respiratorie superiori sono ricorrenti e importanti è fondamentale…

Il Pitigil (Pidotimod), assieme ai lisati batterici, è un farmaco utilizzato da molti anni ai fini della stimolazione e la regolazione della risposta immunitaria cellulare. Recentemente, la…

Buonasera, alla luce dei sintomi riferiti non penso che l'aerosol terapia sia la soluzione più indicata, credo che cicli di doccia nasale con una miscela di cortisone e soluzione ipertonica…

Comprendo le sue difficoltà e il suo smarrimento ma bisogna visitarla. Cerchi un internista e costruisca una relazione professionale seria e non frettolosa. Bisogna analizzare in profondità esito…

In questa lettera non è precisata l'età e la caretteristica dei siintomi influenzali ( tosse? Mancanza di respiro?); ritengo una visita pneumologica ed una spirometria sicuramente utili