• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
Pratiche sessuali differenti da quelle abituali possono mettere in ansia, soprattutto se la prima volta non è stata "ottimale" perché la persona sente molto il peso…

Buongiorno, chiedere spiegazioni e "insinuare" la non sincerità potrebbe, come lei stesso ammette, essere controproducente, far chiudere l'altra persona che potrebbe sentirsi attaccata.…

Sarebbe ora che si rivolgesse ad un andrologo per effettuare i dovuti esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica base e coltura del secreto prostatico estratto,…

L'ansia e lo stress non giocano a favore del benessere sessuale, ma possono sussistere anche aspetti di ordine strutturale o funzionale. Una attenta visita da un andrologo con i fondamentali…

La sua DE e forse altri aspetti quali il grado di fertilità derivano da una congestione infiammatoria pelvico-prostatica in fatto mai adeguatamente valutata, molto minimizzata (la leggera prostatite…

quanto descrive è riferibile alla costituzione e al mantenimento in atto, con accentuazioni, di uno stato congestizio-infiammatorio pelvico-prostatico. deve rivolgersi ad un buon andrologo che…

Sebbene voglia escludere a priori cause psicologiche, nel suo caso sarebbe molto più utile consultare una psicoterapia di coppia. Un percorso di questo tipo porta a far emergere e a conoscere…