• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

questi dati indicano che il controllo metabolico della glicemia non è ottimale. Da capire se c'è un eccesso alimentare o se i farmaci in uso meritano un aggiustamento

Gli rsami fatti sono normali o negativi. Come prevenzione può prendere ogni mese per 10 giorni, lattobaclli che dall intestino colonizzano la vagina e la proteggono da infiammazioni oltre ad…

Sicuramente è una microematuria da valutare e bene è quanto ha prescritto la Collega. Ovviamentr è bene fare tali esami in tempi stretti.

La presenza di eritrociti nell'urina non deriva d infezioni. Prima di tutto potrebbe essere un campione inquinato dalla via genitale e quindi va verificato raccogliendo opportunamente l'urina.…

E' la presenza di Globuli Rossi. Non è un dato che fa diagnosi, perchè le emazie possono esser presenti in corso di diverse patologie urologiche. Le consiglio quindi una visita Urologica…

Gli esami di laboratorio non vanno mai considerati sui singoli valori, ma devono essere valutati nel contesto clinico. Quindi occorre una visita ginecologica oppure tornare dal medico che le…

Buongiorno, potrebbe essere che l'antibiotico non sia adeguato. torni dal medico per un controllo in caso di persistenza di febbre

Buongiorno Andrea,
mi preoccuperei di più del fatto che assume creatinina, soprattutto nel lungo periodo. Sono documentati rischi di tossicità renale da uso prolungato di dosi anche non…