Bisognerebbe sapere che esame ha fatto come controllo dell'eradicazione dell'helicobacter .Ha rifatto l'esame sulle feci?E' molto importante per capire la sua situazione.
buongiorno ,la terapia con Pylera può dare i sintomi che lei descrive che comunque tendono a scomparire gradatamente,nel caso di diarrea potrebbe essere utile un probiotico.
Cordialia saluti.
Buonasera ,La terapia prescritta è appropriata e consente,quando completata, tassi di eradicazione del batterio molto alti, superiori al 95%: quindi faccia serenamente la terapia che prevede…
Impossibile dare una risposta alla sua domanda perché mancano troppe informazioni.
Premesso che 5 giorni di terapia difficilmente sono in grado di eradicare l’Helicobacter, occorre valutare:
buongiorno,la terapia che ha fatto può dare come effetti collaterali anche quelli da lei citati.Comunque tendeno sempre a ridursi rapidamente,inoltre la terapia prescruttale mi sembra appropriata.Cordiali…
Salve,
Certamente può riassumere tutti i cibi.
Le consiglio, data la terapia antibiotica appena terminata, di fare anche una terapia con i probiotici (fermenti lattici)
Gentile utente, il Pylera determina frequentemente effetti avversi gastrointestinali. Spesso, questi sintomi si possono alleviare assumendo un probiotico per la durata o dopo aver concluso la…
Buongiorno, la sua sintomatologia può essere data dalla bulbite riscontrata all'esame endoscopico. Le consiglierei comunque di controllare l'avvenuta eradicazione di Helicobacter tramite…