Buongiorno,La terapia con i farmaci che lei ha citato è molto efficace,ma ha anche effetti collaterali,che sono marcati durante la terapia stessa ,possono persistere anche alcuni giorni dopo…
Gent.mi,
purtroppo sì, Pylera è una combinazione di tre antibiotici e pur essendo generalmente ben tollerato può dare effetti avversi nelle settimane successive al trattamento. Talvolta…
Possono essere effetti da intolleranza al farmaco nel suo complesso o ad un singolo componente. Ovvio che vada sospeso e che vada riconsiderata la strategia terapeutica per quale ne fu data indicazione.
Buongiorno.
La presenza del pylori può indicare anche una disbiosi intestinale cioè un'alterazione dei batteri che vivono nell'intestino. Utile uno studio del microbiota e una…
Consiglio una visita neurologica, perché sentire i sapori da un solo lato non è di pertinenza gastroenterologica. Imoltre, deve eradicare l'helicobacter pylori. Ci sono nuovi schemi terapeutici…
Gentile utente,
il pancreas ectopico, nonostante l'aspetto endoscopico caratteristico, può entrare im diagnosi differenziale con altre lesioni sub-epiteliali dello stomaco, per cui…
Gentilissimi, fra i vari effetti collaterali di Pylera vi è sapore metallico e bocca amara (dovuti principalmente al metronidazolo contenuto nel farmaco). Generalmente scompare dopo qualche giorno.…
Dovrebbe essere più preciso a descrivere il tipo e la sede del dolore : sembra che non provenga dallo stomaco, ma dal colon e che l ' Helicobacter in questo caso non c' entri.