Buongiorno come mai per la ricerca elicobatter l'esame feci è positivo ,anche dopo aver fatto cura c
Buongiorno come mai per la ricerca elicobatter l'esame feci è positivo ,anche dopo aver fatto cura con pylera , e la biopsia è negativa ?
1 risposta
Helicobacter Pylori. La ricerca degli antigeni fecali va eseguita a distanza di almeno 30 giorni dalla fine del trattamento con antibiotici. Non esistono esami che hanno una accuratezza del 100% valore predittivo positivo o negativo del 100%
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

