• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Federico Baranzini
Psichiatra, Psicoterapeuta, Psicologo
Milano
Buongiorno

Moditen è un farmaco neurolettico che nella sua formulazione deposito ha la caratteristica di rimanere nel corpo per diverse settimane. In vista di una gravidanza programmata…

Buonasera, se questi micropolipi sono nel canale cervicale non hanno nessun impatto sulla fertilita' ,se sono nell'endometrio, molto raramente sono causa di mancato attecchimento. Solitamente…

Dr. Flavio Cermaria
Ginecologo
Cesena
Per questa domanda la risposta è facile ed ovvia : non deve fare nulla; deve solo attendere che passino i giorni e si riveli la presenza di una gravidanza.. Immagino che l'acido folico lo…

Dr. Daniela Pelotti
Ginecologo
Molinella
Credo che tu debba ricercare la causa ! Vi è associazione tra colon irritabile da celiachia non diagnosticata o GLUTEN SENSITIVITY e contrazioni uterine subcliniche con conseguente incontinenza…

Dr. Raffaele Di Giacomantonio
Ginecologo, Medico estetico, Senologo
Bari
Un TSH ai limiti alti della norma va interpretato valutando il fT4. Secondo le linee guida, un valore di TSH compreso tra 2,5 e 3,5 con valori di fT4 normali identificano un ipotiroidismo subclinico…

Dr. Flavio Cermaria
Ginecologo
Cesena
Nel Sito Web della Agenzia Italiana del farmaco, alla quale se ritiene La invito a rivolgersi, c'è piena risposta al suo quesito. Se vuole riassumo quanto dice :"ampi studi sull'uso…

Dr. Daniela Pelotti
Ginecologo
Molinella
L'unico accertamento che devi fare è un'ecografia per verificare se c'è l'embrione, il battito cardiaco fetale e dalla misura del CRL puoi verificare esattamente a che settimana…

Dr. Girolamo Landino
Ginecologo
Salerno
Nelle prime 12 settimane di gravidanza l'aborto è' più ricorrente per varie cause , di natura embrionale, uterina o materne in genere, tuttavia rimane molto meno probabile rispetto…

Dr. Claudio Ignazio Solinas
Anestesista, Ginecologo, Internista
Cagliari
Questa sintomatologia della gravidanza iniziale puo' essere facilmente risolta con antiacidi o tamponi gastrici quali il maalox o il gaviscon e se ci fosse una non completa risposta con…

Dr. Enrico Periti
Ginecologo, Medico genetista
Firenze
C è bisogno di un certificato medico che dichiari non ci siano problemi risalente a non più di 10 gg prima. Ci vuole anche per il ritorno.