Buonasera, Sarei alla 6+5 di gravidanza (anche se sarei dovuta essere a 8+3) e le beta sono stabil

3 risposte
Buonasera,
Sarei alla 6+5 di gravidanza (anche se sarei dovuta essere a 8+3) e le beta sono stabili a circa 4200 dal 22/03/18. Il 26/03 ho fatto un ecografia ed è presente l'embrione di 3,8 mm con battito flebile di 68 bpm.Inoltre ho anche un piccolo distacco.
Oggi ho ritirato le analisi delle urine e risulta quanto segue:
-Densita urine 1026 (il massimo era 1021)
-Esterasi Leucocitaria 500 (il massimo era 30)
-Emazie 25 (il massimo era 10)
-Leucociti 192 (il massimo era 20)
-Cellule epiteliali 55 (il massimo era 20)
-Flora microonda 1994 (se maggiore di 800 indica positivo)
Inoltre anche nelle esami del sangue risulta:
-Emoglobina A2 2.40% (il minimo era 2.50%)

Sto prendendo delle capsule vaginali di progesterone per il distacco ogni sera,potrebbero aver causato tutti questi valori sulle urine?
Cosa indicano tutti questi valori evidenziati in neretto? Le beta variabili possono dipendere da questi valori?
Attendo gentilmente una vostra risposta.
Signora ,
Vedo che rimane molto ansiosa. Sta già facendo con il progesterone quello che può. Il dato della beta HCG e la frequenza del battito sono relativi all'evoluzione della gravidanza stessa più che alle risposte delle sue analisi.
Le consiglio una attesa serena della prossima ecografia e un dialogo più empatico con il suo ginecologo curante.

Sono passati alcuni giorni e spero che la gravidanza sia proseguita. Una volta che si vedono embrione e battito l'esame dell'HCG non ha più significato. Dipende da quando ha fatto il test di gravidanza per capire se la discrepanza di 2 settimane sia dovuta ad un concepimento successivo, quindi evoluzione normale, o indice di una tendenza alla interazione della gravidanza.
attenda solo la prossima ecografia
in base a quella il quadro sarà più chiaro