Salve prendo zoely ioho avuto un rapporto l 11 febbraio e il 5marzo ho fatto un test negativo posso
Salve prendo zoely ioho avuto un rapporto l 11 del mese scorso e il 5 di questo mese ho fatto un test negativo posso escludere una gravidanza? Ho preso l augumentil dal 25al 31gennaio
4 risposte
Se ha assunto correttamente la pillola contraccettiva, iniziando dal primo giorno del ciclo mestruale, è protetta fin dalla prima compressa dalla possibilità di una gravidanza indesiderata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve signora,concordo con la collega se non ha dimenticato nessuna pillola lei può stare serena perché la possibilità di una gravidanza in corso di assunzione corretta della pillola anticoncezionale è quasi nulla.ci sn probabilità sotto l’1%. Poi ha già eseguito il test ed e negativo,direi che può prenderne rassicurarsi completamente. Un saluto,dott Capone
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


