• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera. Se ha assunto la pillola con regolarità può stare tranquilla! il Flusso scarso o addirittura assente può verificarsi quando si assume la pillola e non è assolutamente un problema,…

Buonasera!! Può essere normalissimo. Ovviamente deve essere certa di poter escludere una gravidanza, quindi certa della corretta assunzione. In caso di dubbio faccia per sicurezza un test di…

nelle due settimane successive all'ovulazione entra in gioco il progesterone e la donna puo manifestare una serie di disagi definiti appunto sindrome premestruale quel insieme di sbalzi…

gli spermatozoi sono molto sensibili , termolabili e vulnerabili allo sporco.Non resistono molto fuori dal loro ambiente naturale. ma questo non esclude al 100% che lei non possa uscire incinta,…

questi ritardi possono accadere quando si inizia una terapia con un anticoncezionale.se lei ha fatto una BHCG ed è risultato negativo puo farsi una fiala di prontogest 100mg im per avviare le…

assolutamente NO. quello che lei avverte adesso sono sintomi da carica estrogenica alta come gonfiore e nausea e questo disturbo che lei ha e dovuto da uno scombinamento ormonale da stress

Posso dirle che la sua ovulazione avviene con leggero ritardo, e questo qualitativamente parlando non è positivo in quanto ci sarà sicuramente un problema di carattere ormonale. La sua ovulazione…

Salve cara, in realtà le bhcg si raddoppiano ogni 48 h . L’andamento è buono. Le ripeta dopo successive 48 h e le invii al curante
Cordiali saluti

Considerando che al terzo ciclo di assunzione della pillola (poco tempo) lei abbia avuto macchie nella seconda fase ( luteale) e anche ritardo con le mestruazioni indica una carenza ormonale,…