Buongiorno
ha una piccola ernia iatale non complicata ed unalieve gastrite antrale; ci sono delle norme alimentari da seguire pertanto le consiglio di consultare il suo medico o un gastroenterologo…
Gentile utente, non è stato scientificamente dimostrata una diretta correlazione tra disturbi gastro-esofagei e palpitazioni. Sicuramente deve eradicare l'helicobacter pylori a prescindere…
Una gastrite del genere è molto comune e possono esserci diversi fattori, ma le intolleranze non sono fra questi. Probabilmente conviene che faccia una visita dal centro di gastroenterologia…
Gentile utente, il reperto non imponeva controlli periodici.
Mi permetto di aggiungere che i suoi sintomi potrebbero anche essere di natura intestinale, come da intestino irritabile.
Gentile utente, se il dolore è localizzato a tutto o quasi l'addome si tratta di altro. Le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo per una diagnosi precisa.
Saluti
Marco…
Gentile Utente,
il reflusso gastroesofageo annovera tra le sue possibili manifestazioni anche quelle della sfera otorinolaringoiatrica. Pare tuttavia poco probabile, sebbene non impossibile,…
Buona sera, una delle cause della tosse è il reflusso gastroesofageo che provoca infiammazione del cavo orale fino alla tosse oltre che esiste la tosse psicosomatica.
Buona sera, ha fatto anche il test da sforzo? Segnalando il dolore? L'holter ? Se clinicamente sembra una precordialgia, dopo aver fatto tutti gli esami del sangue del caso, le consiglio…