• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Signora conaiderando l'età le consiglierei una miomectomia cioé l asportazione del solo fibroma. Quello che toglie non tornerà più. Pero se ne potrebbero formare altri al momento…

Gentile Signira se sono solo 3 di tali dimensioni si potrebbe pensare anche di togliere solo i fibromi ma considerando anche la sua età e ció che desidera lei. Andrebbe valutato bene il tutto.…

Dr. Enrico Pistilli
Ginecologo, Senologo, Ostetrica
Viterbo
Ciao Federica. Il primo giorno abbondante può giustificare l'anemia e concorda con la diagnosi di fibromatosi diffusa. Per quanto riguarda il collo dell'utero, dobbiamo attendere la…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
gentile Signora, deve sottoporsi ad un intervento quanto prima, facendo eseguire un esame istologico estemporaneo e definitivo

Gentile Signora le considerazioni da fare sono tante, complesse e sequenziali e non si possono fare via chat. personalmente le consiglio un intervento di iaterectomia con asportazione delle ovaie…

Gentile Signora tutti questi dettagli dovrebbe chiederli all'equipe che la opererà. Ogni chirurgo ha la sua tecnica ogni anestesista le sue preferenze e molto dipenfe dalla sua storia clinica…