Buonasera,44 anni,due miomi all'utero,ciclo soltanto di sera accompagnato da dolori e pancia gonfia.

Buonasera,44 anni,due miomi all'utero,ciclo soltanto di sera accompagnato da dolori e pancia gonfia...perche' il ciclo si presenta solo la sera? Grazie a chi risponderà

1 risposta


Dovresti essere più precisa sulla localizzazione dei miomi sulla loro grandezza.Il ciclo serale è dovuto alla tua biologia ormonale.Nulla di grave altre donne hanno il ciclo la mattina presto sempre.Buon Natale Dr. Alessandro Tocco

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.