questo farmaco tende a ridurre il sanguinamento, ma i miomi restano in sede. Non è neanche detto che se arriva alla menopausa i miomi possano riasssorbirsi. Le consiglio vivamente di asportarli,…
Dovresti essere più precisa sulla localizzazione dei miomi sulla loro grandezza.Il ciclo serale è dovuto alla tua biologia ormonale.Nulla di grave altre donne hanno il ciclo la mattina presto…
Gentile Signora se i fibromi sono sintomatici qualcosa andrebbe fatto. Se sono sintomatici andrebbe capito quali danno i sintomi. Andrebbe anche capito cosa vorrebbe fare lei e se i suoi desideri…
purtroppo le neoformazioni sottosierose sono quelle che danno maggiore sintomatologia. Credo proprio che debba pensare ad eliminarli, anche per una futura gravidanza
Gentile Signora se gli esami lo consentono ci sarebbe una pillola da prendere in continua fino alla menopausa ma la cosa andrebbe valutata con esami ed anamnesi alla mano. Cordiali saluti.
Gentile Signora se non ha sintomi quali il sanguinamento intermestruale o mestruazioni emorragiche puó pensare di osservare l'ecoluzione di sintomi e fibroma e decidere con calma. In assenza…