Salve,
la decisione sull'iter terapeutico dipende da vari fattori, dalle dimensioni, dai sintomi, dalla sede di localizzazione del fibroma, da quanto è cresciuto rispetto al controllo…
Gentile Signora il caso andrebbe diacusso in base alla sua storia. Tra i due estremi della terapia medica e dell'isterectomia c'é la miomectomia che conserva il viscere e la tranquillizzerebbe…
Gentile utente, i suoi sintomi non dipendono certamente dall'utero, sembra un intestino irritabile. Tuttavia non avendo a disposizione altri elementi, le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo…
Nulla di preoccupante, si tratta di fibromi uterini. Faccia un’ecografia ginecologica per meglio definire le dimensioni e la localizzazione dei fibromi. Cordiali saluti
Gentile signora,
Visto il suo desiderio di gravidanza e l'età avrei optato per un tattamento medico conservativo con ulpistral acetato per tre mesi e poi, previa rivalutazione avrei…
Buongiorno. Non è detto che l'aborto sia stato causato dai fibromi. Le consiglio di eseguire una miomectomia multipla prima di avere altra gravidanza. Importante è anche la sua età. Sono…
Gentile Signora i fibromi multipli possono essere un impedimento al concepimento e/o all'impianto dell'embrione e alla sua placentazione. Tutto dipende dal numero, dalla sede e dalla…