Gentile Signora la sua sintomatologia é riconducibile all'attività contrattile dell'utero o a fenomeni compressivi fa oarte del fibroma. Cordiali saluti.
Buonasera. La terapia da eseguire dipende da cosa uno vuole ottenere. Avere una regolarità nella irregolarità del ciclo (ogni 60 giorni) non comporta nessun problema.
Buonasera. La sintomatologia che lei riferisce non è tutta causata dal suo utero . Comunque le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata e successivamente decidere che…
Sarebbe sempre meglio fare lecografia per vedere la posizione dei fibromi
Credo comunque che la Mirena non sia indicata per i Miomi multipli
Forse l’asportazione dell utero…
Gentile Signora andrebbe eseguito un counseling in base alla sua storia, le sue esigenze e i suoi desideri. Personalmente le consiglierei una miomectomia cioé l'asportazione dei miomi. Rimango…
Buongiorno. Prima di tutto le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata e successivamente decidere che tipo di terapia eseguire medica o chirurgica. Sono a sua disposizione…
Buongiorno signora.. purtroppo il Klaira è controindicato nelle pazienti con diabete. Capisco che debba essere debilitante avere continue e abbondanti perdite. Ha considerato di potersi sottoporre…
Gentile Signora non vedo dati preoccupanti. Forse lo spessore dell'endometrio é sopra i 3 mm? Forse non ci ha descritto qualcosa? il motivo dell'ecografia? I sintomi? Rimango a sua…