Buongiorno a lei.
In caso di Ernia iatale sintomatica non responsiva ai comuni farmaci ed in caso di reflusso gastroesofageo non controllato, potrebbe prendere in considerazione l'intervento…
Potrebbe essere un enria iatale ma dovrebbe fare una gastroscopia per avere conferma. Deve comunque assumere una terapia per evitare che questo bruciore continuo le porti un infiammazione dell'esofago…
Buonasera, le consiglio se non lha mai fatta di fare una gastroscopia, trovo difficile diagnosticare un ernia iatale con una palpazione addominale. Sicuramente entro un mese l'ernia non…
Buongiorno. L'ernia jatale e l'ernia del disco sono due cose completamente diverse che vengono trattate da specialisti diversi. Se per la prima è già stato operato e non ha disturbi…
Questo tipo di interventi possono risolvere il suo problema, ma hanno comunque un tasso di insuccesso come tutti gli interventi. Va studiata approfonditamente questa "scarsa motilità"…
Una condizione che va certamente e rapidamente risolta. Difficile sostenere se sia meglio l'una o l'altra via... entrambe con i loro rischi essendo comunque un intervento decisamente…