Può succedere. È un'infiammazione secondaria all' intervento. Inizi ad assumere venotonici come il Daflon o similari e antidolorifici. Senta però il proctologo di riferimento. Cordiali…
È normale dopo un intervento con quella tecnica.Potrebbe usare tranquillamente un crema lenitiva,bidet con acqua tiepida calda e sapone neutro, evitare spezie insaccati salumi piccante alcool…
Al di lá del suo possibile colon irritabile, é evidente che vi sono problemi a livello rettale.
Sarebbe opportuno che Lei eseguisse una RETTOSCOPIA, esame semplice e di breve durata che…
Sono passate solo 3 settimane dall'intervento, bisogna calcolare che qualsiasi processo di guarigione del nostro corpo impiega 6 mesi per portare a completa guarigione.
Anche le pomate…
certo, alcuni farmaci come il daflon sono indicati appunto per il trattamento della patologia emorroidaria. nonostante la terapia anticoagulante può assumerlo.
Gentile paziente, facilmente può trattarsi di una crisi emorroidaria, frequente durante la gravidanza. Va escluso che non ci sia anche una sottostante trombosi ma senza visita è difficile stabilirlo.…
la caduta dell'elastico e' molto variabile da 1-2 giorni a fino 10 gg dopo la seduta di legatura elastica: quindi tutto normale non si preoccupi. Buona sera
Gentile paziente, come tutte le terapie per le emorroidi il miglior risultato si ottiene sul lungo periodo, quindi non vedere miglioramenti dopo pochi giorni dall'inizio della terapia di…
Si può eseguire tranquillamente un clistere anche due, ma se non dovesse risolvere il problema e avesse dolori addominali e vomito andrebbe fatta una valutazione proctologica e chirurgica addominale