• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Roberto Cicerchia
Medico estetico, Dentista
Lido Di Ostia
le consiglio di rivedere la terapia e di capire l'origine di questa cefalea eventualmente provi terapie alternative sconsiglio l'uso prolungato di questi farmaci

Buongiorno Le consiglio una visita presso il Centro per le cefalee più vicino al Suo luogo di residenza al fine di ridurre fino a sospendere il topiramato e iniziare un nuovo farmaco per la profilassi…

Dott. Otello Poli
Neurologo, Medico legale, Terapista del dolore
Roma
Se il risultato della terapia profilattico che sta seguendo è quello di avere fino a 15 crisi dolorose al mese ritengo sia indicato ricontattare il suo Neurologo per una eventuale cambio di…

come spesso , i dati forniti non sono sufficienti : mancano eta' abitudini di vita e malattie pregresse esami effettuati , tutto quello che una visita specialistica accurata puo' indagare…

La sua RM è refertata come negativa, pertanto le consiglio una visita neurologica dove, con una attenta anamnesi, una esaustiva descrizione delle caratteristiche dei suoi dolori, e un esame obiettivo,…

Prof. Annunziato Mangiola
Neurochirurgo
Pescara
la parola cisti all'ipofisi può avere diversi significati,, Converrebbe venisse visitata e prendere visione della RM alla ipofisi

Dott. Gaetano Sodo
Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo
San Prisco
gentile sig. alessio. i carboidrati sono una fonte importantissima di energia per il nostro organismo. in particolare per il cervello che usa solo questi substrati energetici. piuttosto eliminarli…