Assumo il topamax da più di un anno come cura per la emicrania, senza nessun positivo risultati ma t

Assumo il topamax da più di un anno come cura per la emicrania, senza nessun positivo risultati ma tanti effetti collaterali. Abbassamento della vista, fragilità capillare dei polpastrelli....ecc.ecc. Insomma, ho deciso che voglio smettere e cercare altre cure per le mie devastanti ed invalidanti emicranie. So' di non poterlo smettere di colpo, quindi vorrei capire come fare. Grazie

4 risposte


Buongiorno Le consiglio una visita presso il Centro per le cefalee più vicino al Suo luogo di residenza al fine di ridurre fino a sospendere il topiramato e iniziare un nuovo farmaco per la profilassi dell'emicrania. Puo' trovare l'elenco dei Centri per le cefalee sul sito dell' ANIRCEF Cordialmente Dottssa Moretti Paola

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Il Topiramato ha tra gli effetti collaterali la perdita di parte del campo visivo e il glaucoma con dolore e diminuzione della vista Consulti senza perdere tempo l'oculista e rivaluti la terapia per la prevenzione dell'emicrania dal neurologo


Nell'osteopatia potrà trovare un rimedio spesso efficace e risolutivo al suo problema, o comunque un valido supporto ad altre terapie già in atto. Cordialmente

Dott. Nicola Costa

Dott. Nicola Costa

osteopata

Lido Di Ostia

Prenota visita

faccia una bella visita

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.