Buongiorno mi è successa una cosa stranissima: in piena notte mi sono svegliata di soprassalto non r
Buongiorno mi è successa una cosa stranissima: in piena notte mi sono svegliata di soprassalto non ricordando dove fossi e chi fossi. Questo stato di confusione è durato qualche secondo. Ho 44 anni e in passato ho sofferto di emicrania. Devo preoccuparmi? Fare visite o esami?
5 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Se il problema si è presentato un'unica volta ed è stato, come descrive, di pochi secondi non mi preocuperei, potendo essere, semplicemente, espressione di un risveglio improvviso. Se dovesse ripetersi sarà opportuno escludere un cosidetto "risveglio confusionale", consultando uno specialista neurologo. Ma non credo che questo sia il Suo problema.
Non sembra grave ma approfondirei : sostanzialmente visita specialistica . Poi valutare se sia il caso di eseguire es. Eeg e Nmr encefalo
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





