• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera.
Se il mal di testa è iniziato dopo l'uso del bite, la situazione va rivalutata con l'odontoiatra e poi con il neurologo. In caso contrario, ossia se il mal di testa…

Buonasera.
Per esprimersi è necessario che lei si sottoponga a visita neurologica. Gli elementi forniti sono insufficienti per rispondere a qualsivoglia domanda.
Cordialità

Dott. Flavio Gazzola
Neurologo, Agopuntore, Chiropratico
Milano
Controlli se le sanguinano le gengive : potrebbe essre dovuto a infiammazione di tasche gengivali, da sottoporre a igieneorale con curettage daldentista o altroproblema dentario come capsule…

Buonasera.
Senza conoscerla è difficile dire se si è o meno d'accordo con il collega. In ogni caso la terapia con il laroxyl inizia a dare i suoi benefici a distanza di 15-20 gg dal…

Dott. Alessio Bellabarba
Osteopata, Posturologo, Chinesiologo
Roma
Salve ,
una volta escluse cause mediche, le consiglio un consulto osteopatico per migliorare la sua sintomatologia . A volte determinate emicranie possono aver un miglioramento con un trattamento…

Dott. Omar Vitali
Psicologo, Terapeuta, Professional counselor
Dalmine
Buongiorno, ha portato poche informazioni. È sempre utile sentire il proprio medico di base. Potrebbe indizzarla verso il professionista adatto, potrebbe comprendere anche cause diverse da quelle…

Dott.ssa Enza Pecora
Psicoterapeuta, Psicologo, Professional counselor
Reggio Calabria
Buongiorno.
Grazie di aver condiviso con noi la sua situazione. Escludendo ogni situazione organica con esami diagnostici bisogna concentrarsi su fattori psicologici che posso causare emicrania.…

Buongiorno. Per prima cosa le consiglio, qualora non lo avesse già fatto, di riferire tutti questi sintomi al suo medico di fiducia, in modo da poter ricevere alcuni consigli specifici anche…

Dr. Simone Ferrari
Osteopata
Genova
Buonasera, potrebbe trattarsi di un'arterite. Le consiglio di farsi visitare dal suo medico di base per diagnosi e nel caso visita specialistica che le verrà indicata.
Un saluto