Salve..Il medico mi Ha prescritto topamax per emicrania, Che mi e diminuita ma Il mio peso e calato

Salve..Il medico mi Ha prescritto topamax per emicrania, Che mi e diminuita ma Il mio peso e calato e non posso permettermelo Perche sono gia magra. A questo Punto mi sono spaventata e ho Interroto..non ho ma perso l appetito E la prima volta... spero ritorni la Mia voglia di mangiare

4 risposte


Piuttosto prenda un complesso vitaminico del gruppo B, vedrà che, se la cura è durata poco, l'appetito le torna.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Faccia una valutazione neurologica Contro l'emicrania non c'è soltanto il Topiramato


Tornerà non si preoccupi.


Abbia pazienza l appetito tornerà.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.