Salve nella situazione come la sua, l’osteopatia può darle notevoli benefici sia per la dismenorrea che per l’emicrania. Le consiglio di prendere un appuntamento al più presto e sopratutto non…
Salve, le consiglierei di una somministrazione al giorno per 5 giorni.
Una volta risolta la sintomatologia acuta sono indicati esercizi di rinforzo della muscolatura addominale e paravertebrale,…
Gentile paziente,
in considerazione della sua storia, le consiglio di effettuare una presa in carico neurologica/psichiatrica/psicoterapeutica per gestire al meglio l'ansia e gli attacchi…
Buongiorno,
la pressione bassa (ipotensione) può effettivamente causare sintomi come giramenti di testa, nausea, fitte alla testa, affaticamento e debolezza agli arti. Se questi sintomi…
Chi le ha prescritto i farmaci doveva anche precisare COME prenderli!
Insieme non vanno assunti. Velamox prima di colazione e cena. Brufen dopo colazione e cena. Per il gastroprotettore…
bisogna escludere con l'uricocoltura una cistite emotrragica e fare una ecografia vescicale e renale per cercare dei calcoli anche l'esame urine da' informazioni importanti se…
Ci sono dei trattamenti che favoriscono la riduzione graduale della cicatrice. Ci vuole del tempo e pazienza, ma migliorano rispetto alla semplice attesa.
Capisco la sua preoccupazione.
Le macchie caffellatte possono avere diverse cause, oltre alla neurofibromatosi (che va assolutamente esclusa con una valutazione genetica). Potrebbe trattarsi…