Salve, un ECG è una "fotografia" dello stato elettrico del cuore nel momento in cui viene registrato; un dolore di origine cardiaca può modificarlo transitoriamente e, in tal caso,…
Gentile utente, sono sintomi troppo aspecifici per formulare una diagnosi. Sembrerebbero di pertinenza muscolo-scheletrica. Tuttavia deve rivolgersi al suo medico curante per una diagnosi precisa.
Lei continua a riproporre sempre la stessa questione e le sono state date diverse risposte coerenti tra loro. E' evidente che un sito non può risolverle il problema, ma i suggerimenti che…
il calo ponderale significativo e non spiegato va indagato con attenzione in quanto segno aspecifico ma potenzialmente associato a condizioni benigne correggibili o a condizioni evolutive da…
Gentile paziente, la sintomatologia mi sembra molto specifica per essere collegata ad una cardiopatia....sarebbe utile sapere se ha eseguito un holter ECG e se durante questo esame ha riscontrato…
Salve andrebbe prima di tutto visitato da un chirurgo generale che si occupa di addome oppure da un gastroenterologo. Io inizierei col praticare un' ecografia addominale e poi col consultare…