• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Federico Rufolo
Pneumologo
Napoli
Buongiorno,
Credo si trattati di un dolore dim origine osteoarticolare, soprattutto se non c'è una vera sintomatologia respiratoria.
Sarebbe opportuno un controllo TC del rachide…

Dr. Alessio Facchini
Fisioterapista, Osteopata
Novara
Buonasera. In base alla sua descrizione posso dirle che in teoria alcuni dei suoi sintomi possono essere effettivamente causati da uno squilibrio cervicale associato a tensione muscolare. Non…

Dott.ssa Marzia Cottini
Cardiochirurgo
Milano
Buonasera
Per quanto riguarda la sua pressione, non risulta ben controllata, sarebbe opportuna una rivalutazione per ottimizzarla da parte del curante che la segue in tempi brevi (minima…

Salve, sotto il profilo ematologico, un dolore toracico potrebbe essere secondario alla presenza di linfonodi aumentati di volume oppure ad embolia polmonare, entrambe le condizioni vengono valutate…

Dott. Giuseppe Amaturo
Senologo, Chirurgo generale, Chirurgo plastico
Nola
Buonasera signora, data la sua età (20 anni) dovrebbe sottoporsi ad esame ecografico della mammella e successiva visita senologica. Cordialmente Dr.G.Amaturo

Dr. Lazzaro Paraggio
Cardiologo
Roma
Buonasera,
dalla tipologia di sintomi che lei riferisce non sembrerebbero dolori da attribuire al cuore. Quasi tutti i dolori trafittivi al torace hanno un'origine intercostale.

Dr. Antonio Casciello
Cardiologo, Angiologo
Salerno
Farei una gastroscopia per escludere un rigurgito gastroesofageo. Inoltre sarebbe utile approfondire una eventuale forma allergica ...

Dr. Marco Umberto Scaramozzino
Pneumologo
Reggio Calabria
Prenda Brufen 600mg se non allergico/a( due volte al di a stomaco pieno) per 2 settimane e poi scala a 600mg /die. Potrebbe essere necessario una volta negativizzato il quadro effettuare valutazione…

Dr. Maurizio Valentino Infante
Chirurgo toracico
Verona
A giudicare dalla storia sembrerebbe una frattura della parte cartilaginea dell’arcata costale. La deformazione in questo caso è permanente e può essere riparata soltanto con un piccolo intervento…