Buongiorno, dal momento che è possibile, purtroppo, che questo sia per Lei un esordio di artrite, sarebbe senz'altro raccomandabile consultare un reumatologo.
Cordiali saluti
Buongiorno, le consiglio di effettuare un controllo clinico per correlare i sintomi con quanto evidenziato dalla RM. Vista la giovane età potrebbe beneficiare di un intervento chirurgico, ma…
Buongiorno! Ci tengo a sottolineare che soprattutto per patologie del ginocchio bisognerebbe valutare clinicamente l'articolazione, e conoscere anche quali sono i sintomi e la storia clinica.…
Lasciare inalterata la sua attività sportiva significa,in qualsiasi caso e per qualsiasi trattamento farà accelerare un processo degenerarivo che è già in atto. In effetti questo avverrà anche…
Salve,
la sintomatologia che descrive, con dolore anche a riposo, debolezza e parestesie (le braccia che si addormentano) rende necessaria l'esclusione di una neuropatia agli arti…
Ovviamente ed immediatamente. Sono certamente effetti negativi sulla rete cardio-vascolare. La questione va attentamente rivalutata per decidere una eventuale diversa strategia terapeutica.
Salve, con le informazioni fornite potrei solo consigliarle di fare una visita portando in visione una radiografia del bacino per anche in ortostasi. Una volta valutato il quadro clinico e le…
Se ho ben capito il tutto è insorto dopo la caduta da 3,4 mt con trauma alla spalla. potrebbe essere utile effettuare una Risonanza Magnetica del plesso brachiale per evidenziare cause di compressione…