• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Sante Schiraldi
Reumatologo, Ecografista
Molfetta
Buongiorno, dal momento che è possibile, purtroppo, che questo sia per Lei un esordio di artrite, sarebbe senz'altro raccomandabile consultare un reumatologo.
Cordiali saluti

Dott. Giorgio Princi
Ortopedico
Roma
Buongiorno, le consiglio di effettuare un controllo clinico per correlare i sintomi con quanto evidenziato dalla RM. Vista la giovane età potrebbe beneficiare di un intervento chirurgico, ma…

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buongiorno! Ci tengo a sottolineare che soprattutto per patologie del ginocchio bisognerebbe valutare clinicamente l'articolazione, e conoscere anche quali sono i sintomi e la storia clinica.…

Lasciare inalterata la sua attività sportiva significa,in qualsiasi caso e per qualsiasi trattamento farà accelerare un processo degenerarivo che è già in atto. In effetti questo avverrà anche…

Dott. Ettore Piero Valente
Ortopedico, Osteopata, Professional counselor
Roma
È necessaria una visita per capire bene la causa di questa fasciate plantare bilaterale recidivante.

Salve,
la sintomatologia che descrive, con dolore anche a riposo, debolezza e parestesie (le braccia che si addormentano) rende necessaria l'esclusione di una neuropatia agli arti…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Ovviamente ed immediatamente. Sono certamente effetti negativi sulla rete cardio-vascolare. La questione va attentamente rivalutata per decidere una eventuale diversa strategia terapeutica.

Salve, con le informazioni fornite potrei solo consigliarle di fare una visita portando in visione una radiografia del bacino per anche in ortostasi. Una volta valutato il quadro clinico e le…

Se ho ben capito il tutto è insorto dopo la caduta da 3,4 mt con trauma alla spalla. potrebbe essere utile effettuare una Risonanza Magnetica del plesso brachiale per evidenziare cause di compressione…