• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Romolo Bellucci
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo
Napoli
Gentile paziente,

I dettagli sulla storia del suo ginocchio sono veramente pochi ,generalmente una delle patologie che colpisce il ginocchio e'il cosiddetto dolore di rotula…

Buonasera. Le chiedo scusa per il tempo trascorso dalla domanda, consapevole che avrà sicuramente già ottenuto soddisfazione. Purtroppo sto sviluppando ora la conoscenza del sito e quindi mi…

Non sembra nulla di grave: si tratta di uno stato infiammatorio probabilmente in relazione al quadro meniscale di "meniscosi" ovvero di degenerazione del menisco; al momento le consiglio…

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico
Bologna
La terapia farmacologica generalmente indicata nel dolore sciatalgico è basata su medicinali antinfiammatori abbinata ad eventuali farmaci che agiscono a livello del tessuto nervoso. Un'altra…

Prof. Mauro Granata
Reumatologo, Internista
Roma
La presenza di un versamento articolare fa nascere il sospetto di una patologia di natura infiammatoria (spondiloartrite?). La persistenza dei dolori per un periodo di tempo così lungo necessita…

i crampi sono una manifestazione di contrazione muscolare che può essere causata da molteplici fattori. tutti quanti noi abbiamo sperimentato i crampi da acido lattico dopo un'intenso sforzo,…

Dr. Vincenzo Di Sanzo
Ortopedico
Roma
Buongiorno, potrebbe anche essere il menisco, ovviamente consiglio una visita per valutare adeguatamente con l'esame obiettivo.
Buona giornata e restò a disposizione
Vincenzo