• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Possibile che, con quanto accaduto e la terapia in atto, il sistema di controllo minzionale sia in tilt e che tuttavia possa rimettersi in equilibrio con il tempo e una volta superato il quadro…

Buongiorno, al persistere è opportuno effettuare una visita specialistica fisiatrica per valutare la necessità di accertamenti e o altre terapie. Cordialità Prof Massimiliano Noseda, fisiatra…

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
Buongiorno, la riabilitazione dopo la riparazione del sovraspinato può richiedere diversi mesi (spesso dai 6 ai 12) prima di ottenere un recupero funzionale soddisfacente. Se il miglioramento…

Dott. Alessio Stranges
Fisioterapista, Posturologo
Firenze
Buongiorno, è necessaria una valutazione fisioterapica approfondita, riguardante tutta la raccolta anamnestica, storia clinica dell’evoluzione del problema per rispondere alla Sua domanda.

Dr. Roaul Aiello
Medico dello sport, Medico di medicina generale, Ecografista
Cernusco sul Naviglio
salve i dolori muscolo articolari se non trattati possono cronicizzare e durare mesi o anni addirittura, le consiglio di farsi visitare da un ortopedico per avere diagnosi e terapia. saluti

Dr. Flavio Bertoli
Ortodontista, Dentista, Chirurgo maxillo facciale
Maniago
Per valutare l'estrazione del dente del giudizio le cui radici sono vicine al canale mandibolare non basta più la sola panoramica ma serve una TAC.
Per i dolori al collo bisogna fare…

Buongiorno, le consiglio di eseguire un controllo medico per capire il motivo della sua astenia. Potrebbe essere utile sottoporsi ad un emocromo di controllo per escludere un'anemizzazione…

Dott. Matteo Cimino
Fisioterapista
Roma
Buongiorno, il dolore irradiato lungo il braccio che parte dalla zona cervicale, indica senza dubbio un interessamento nervoso. Consiglio sicuramente una visita fisioterapica per poter escludere…

Buonasera, la biomeccanica delle protesi di spalla è complessa. In genere si riesce ad ottenere piu' di 90 gradi di elevazione, ma vi sono molte variabili in gioco che possono ridurre (o…

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
Buonasera
tutto dipende da quanto la spalla in oggetto la limiti su funzione quotidiana e dolore; la decisione e' esclusivamente sua in base a questi due fattori
in bocca al…