• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

12 giorni sono pochi per la consolidazione della frattura, che necessita di tempi piu lunghi(almeno 30);tuttavia già nella fase di immobilizzazione può eseguire esercizi isometrici e a 3-4 settimane…

Gent.ma/a, un'anterolistesi specie se associata ad una stenosi centrale o dei forami può causare una radicolopatia cronica. Bisognerebbe sapere tramite una radiografia dinamica se il tratto…

Cari signora/ra la risposta alla sua domanda è di venire presso il mio studio per una valutazione del problema, tendine, muscoli e così di seguito: l'ozono terapia spessissimo è l'unica…

Buongiorno! Con i limiti di una consulenza online, mi sento di ipotizzare un problema alle radici nervose dei nervi della schiena (sciatico?), cosa comune in chi è affetto da scoliosi, anche…

Buonasera, le iniezioni ci mettono alcuni giorni per iniziare a dare beneficio al paziente. Le suggerisco di aspettare il termine del ciclo della terapia suggerita dal Curante e di stare - per…

ciao. a volte la sintomatologia dopo un trattamento può esacerbarsi.
se non è ancora passata, dovresti contattare l'osteopatia che ti ha trattata e parlarne con lui.
in ogni…

Buongiorno,
va escluso che sia un evento ischemico cardiaco prima di tutto.
Le suggerisco di recarsi di Pronto Soccorso. In primo luogo vanno escluse le cause più gravi e in un dolore…

Salve, se non ha patologie cardiovascolari le consiglio: DICLOREUM 150/ ALGIX/ ARCOXIA 60 mg dosato anche in base al peso corporeo

Buongiorno, il dolore alla scapola può essere dovuto a cause anche molto differenti tra di loro e non sempre di competenza fisioterapica. Per potersi esprimere il più oggettivamente possibile…

Buongiorno, il dolore nella regione inguinale potrebbe essere dovuto a molteplici cause e non sempre l'indagine strumentale ci aiuta nel riconoscerle. Le suggerisco di svolgere una valutazione…