difficile da valutare con così poche informazioni (ha perso peso? quanto era il suo peso prima? sta assumendo una quantità adeguata di proteine e altri elementi nutritivi?)
é molto variabile signora. Cambia da persona a persona e varia a seconda del tipo di intervento. Le consiglio di rivolgersi comunque all'equipe che l'ha operata
In generale l'argomento è dibattuto: quello che le è stato detto è coerente. L'alternativa è appunto soprassedere all'intervento e cambiare stile di vita. Tuttavia, ciò non non…
Buongiorno. Per risolvere i disturbi che ha è necessario che si faccia rivisitare dal chirurgo che l'ha operato che, certamente, la potrà aiutare. Prima di rifare la stomia, si provano…
Ha fatto un intervento importante e occorre tempo affinché l'organismo si adatti alla nuova situazione del tubo digerente. Potrebbero essere necessari alcuni mesi in cui dovrà avere pazienza,…
Buonasera, a distanza di mesi da un episodio diverticolitico complicato (ovvero con perforazione coperta come nel suo caso) non dovrebbero residuare algie addominali.
Le consiglierei di…
Salve, può capitare dopo la ricanalizzazione eseguita dopo un intervallo di tempo lungo ( di solito, a meno di esigenza da chemioterapia, si viene ricanalizzati ad 1-2 mesi dall'intervento)…