E' quasi fisiologico. Col passare delle settimane , assisterà ad una modifica dell'alvo con feci normocoliche. Associ anche dei fermenti lattici. Le consiglio inoltre eventuale visita…
Buongiorno, penso che debba fare una messa a punto della situazione deila sua malattia diverticolare prima dimpoterle dare un giudizio sulla terapia prescritta da un collega.
Ha fatto una…
Buonasera, il gonfiore che lei avverte potrebbe essere un ispessimento dovuto alla sutura che è stata eseguita nella sede della pregressa storia o una piccola raccolta di siero compatibile con…
Buongiorno, dovrebbe specificare se l'intervento è stato fatto a cielo aperto o in laparoscopica. Le ipotesi da fare sono molte, incluso un laparoscele, ossia un'ernia su una cicatrice.
Dipende che tipo di resezione ha avuto, colon destro, sinistro? Una volta ricanallizato puo' rialimentarsi gradatamente, consideri che il colon serve ad assorbire acqua dal materiale fecale,…
Buongiorno, le consiglio di fare una visita chirurgica per valutare bene la situazione e questo sospetto laparocele. Intanto beva abbondantemente ed eviti le scorie. Cordiali saluti
Direi che la controindicazione cardiologica è di tipo relativo. Dovrà, a mio parere, essere cura del team chirurgico che la segue, farla sottoporre ad una valutazione cardiologica specialistica…
Carissima
dopo ricanalizzazione l'intestino deve "riabituarsi" ad accogliere le feci, di conseguenza alterazioni dell'alvo dono abbastanza frequenti. Per ridurre la…
Buon giorno
ha mai eseguito una manometria ano-rettale?
Questo aiuterebbe a capire se ci sono problemi di "competenza" dello sfintere anale e individuare la migliore soluzione