Non so cosa lei intenda per speriogrammi "ok" ma dubito fortemente che tali esami lo siano... forse non sono stati adeguatamente eseguiti con i dovuti parametri o forse sono stati sottovalutati.…
Per quanto riguarda lei, i parametri ormonali andavano meglio cadenzati perché così si sono perse le fasi fondamentali del ciclo e quindi nulla si può dire nel merito, peraltro manca il dosaggio…
Stante il quadro complessivo di suo marito è il caso di rivedere tutto con attenzione e i dovuti esami, tra cui l'esame corretto che non è la spermiocoltura, ma la coltura del secreto prostatico…
Buon giorno. Le infiammazioni alla prostata si possono manifestare anche con disturbi sessuali transitori.
Faccia una visita urologica per instaurare una adeguata terapia
la prostatite è una patologia di difficile soluzione definitiva, soprattutto quando, come sembra in questo caso, si è cronicizzata.
la terapia deve obbligatoriamente passare per una terapia…
E. Coli è un batterio ubiquitario e la spermiocoltura difficilmente riesce ad essere attendibile nel merito perché spesso si inquina. L'esame corretto per verificare la presenza batterica…
Un mese di levofloxacina è stato inutile e spero non abbia dato problemi di tossicità... di certo non ha risolto alcun problema. E' altresì possibile che la spermiocoltura sia in realtà…
Sembra essere un quadro da congestione infiammatoria pelvico-prostatica che in prima battuta va esaminato con ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare, analisi spermatica completa,…
A che sesso appartiene? se è un uomo occorre valutare lo stato prostatico con ecodoppler e con la coltura del secreto prostatico estratto al meato ed eventualmente con un tampone uretrale. se…
Può essere una irritazione locale, anche legata ad un prepuzio troppo lungo e/o stretto, oppure il fastidio riflesso da congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Si rivolga ad un andrologo/urologo…