Buongiorno ce qualce esame piu specifico dellurina cultura siccome son sempre negative. O dolore per
Buongiorno c'è qualche esame piu specifico dell'urina cultura siccome son sempre negative. Ho dolore perineale e pelvico superiore
1 risposta
A che sesso appartiene? se è un uomo occorre valutare lo stato prostatico con ecodoppler e con la coltura del secreto prostatico estratto al meato ed eventualmente con un tampone uretrale. se è una donna occorre valutare lo stato uretrale e si può eseguire una coltura da tampone uretrale ed una da tampone vaginale.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Sono un ragazzo molto giovane, prendo antidepressivi a causa di un disturbo ossessivo co
Salve sono una ragazza di 28 anni e 10 giorni fa ho dovuto mettere uno stent doppio j per uretere di
Buongiorno, dopo una prostatectomia radicale a cielo ape
Ho vescica iperattjva psicosoamatica urgenza minzionale e lichen sclerosus del glande e prepuzio ..u
IL MIO COMPAGNO, A SEGUITO RADIOTERAPIA ESEGUITA A FINE 2023 PER RECIDIVA DI TUMORE ALLA PROSTATA, A
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

