• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
È l’interessato a dover fare i primi passi e a chiedere aiuto se c’è la volontà di concludere con l’utilizzo di stupefacenti

Dott. Francesco Damiano Logiudice
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Roma
Salve, mi spiace molto per il disagio espresso. Non posso aiutarla per quanto riguarda la chirurgia plastica, non essendo del settore. Tuttavia, se non l'ha già fatto, sarebbe fondamentale…

Dott.ssa Roberta Sette
Psicologo, Psicoterapeuta
Campoleone di Lanuvio
Buonasera, leggendo quanto ha scritto a questo punto le consiglierei di rivolgersi ad un professionista della relazione d'aiuto, psicologo o medico psicoterapeuta. Avendo indagato l'aspetto…

Dott.ssa Marta Corradi
Psicologo, Psicoterapeuta, Professional counselor
Rho
Gentilissimo, credo sarebbe importante che formulasse in maniera più ampia la sua domanda, in modo da permettere sia ai medici che agli psicologi del portale di provare a darle una risposta per…

Dott.ssa Angela Stella
Psicoterapeuta, Psicologo
Sarcedo
Buonasera il referto è relativo a lei come persona o ad un’altra persona? Nel senso il referto è relativo alla sua nascita? Sembrerebbe proprio che la madre di questa bambina fosse tossicodipendente.…

Gent.mo purtroppo l'abuso di cocaina per via inalatoria può determinare gravi danni alle strutture nasosinusali (lesioni della linea mediana cocaino-indotte) che si manifestano proprio con…

Dr. Daniele Rondanini
Psicologo, Psicoterapeuta
Roma
Concordo con la collega. Dopo un uso così prolungato della cocaina le buone intenzioni spesso non bastano, tanto più quando accompagnate da comunicazioni che già di per sé denotano dipendenza…