Buongiorno, una possibilità a questo punto sarebbe quella di cambiare farmaco. Una buona opzione è rappresentata dalla mirtazapina Un farmaco che ha un'azione più ampia del citalopram e…
Salve, sì è un effetto transitorio solitamente che può verificarsi nelle prime 2 settimane dopo un aumento del dosaggio. Può essere opportuna l'associazione con ansiolitici o analoghi
In realtà il Cipralex ha funzionato per ben due volte. Infatti al secondo episodio il suo medico glielo ha riproposto. Purtroppo può succedere che dopo una risposta positiva il farmaco smetta…
Buongiorno, nella sua richiesta manca la domanda specifica che rivolge agli specialisti. Forse dovrebbe riformularla e saremmo lieti di risponderle.
Cordiali saluti
Ci son farmaci analoghi al trittico. Per rispondere alla sua domanda servirebbe, tuttavia, approfondire meglio la sua situazione, il motivo per cui son state prescritte, se son risultate efficaci…
Buongiorno,
da quanto descrive, sembra trovarsi in un periodo di depressione. Sarebbe da approfondire meglio la situazione per capire anche da quanto sta prendendo l'antidepressivo…
In generale non crea particolari problemi, in caso di assunzione di terapia psicofarmacologica è tuttavia sempre consigliato effettuare un monitoraggio clinico tramite visite specialistiche (anche…
Salve, può trattarsi di un effetto collaterale del farmaco. Prima di effettuare delle modifiche tuttavia è meglio che venga rivalutato da uno psichiatra