• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non è chiaro cosa sia accaduto... certo che se il catetere è chiuso e la vescica si riempie troppo, può dare dolore e possono esserci perdite intorno al catetere per la pressione. Possibile che…

Buongiorno
Non avete notato delle altre variazioni nei comportamenti? Cambiamenti di umore? Disorientamenti? Disconoscimenti? Vuoti di memoria? La deambulazione e la motilità in genere…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Troppo pochi i dati forniti: come era il tumore e la sua area circostante? quanto tempo è passato dalla prostatectomia? quale radioterapia sta eseguendo? Dando per scontato che il catetere sia…

Dott.ssa Lia Allegorico
Neurologo
Cicciano
Buongiorno, se la situazione dovesse persistere, prenoti una visita neurologica, ai fini di praticare dei test specifici ed ulteriori esami di approfondimento.
Cordialità.

Dott.ssa Elisabetta Giglio
Geriatra, Internista
Roma
Salve
Il colpo il antipsicotico per una demenza senile fisiologica per età non è il massimo .. gliele può dare anche la sera ma dovrebbe cambiare totalmente terapia .. purtroppo così posdo…

Dr. Mirko Preto
Andrologo, Urologo, Chirurgo
Torino
é possibile che l'anastomosi tra vescica ed uretra vada incontro ad una eccessiva cicatrizzazione che porta alla formazione di una stenosi. L'intervento di uretrotomia a freddo può…

Dr. Francesco Botti
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico legale
La Spezia
In astratto secondo mme il seroquel non e la medicina piu adeguata, anzi a quei sosaggi e soprattutto anticolinergico e potrebbe per cio far scadere le facolta cognitive. io opterei per basse…

Per quanto concerne il Clopixol 20mg/ml, dato che 1 ml sono 20 gocce e che in 1 ml ci sono 20 mg di principio attivo, 1 goccia contiene 1 mg di zuclopentixolo. Buonasera

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Nelle prime fasi può accadere di perdere le urine. Ne parli col suo Curante. Ci sono molte tecniche di riabilitazione del pavimento pelvico che può accelerare il recupero della continenza