• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Per quanto concerne il Clopixol 20mg/ml, dato che 1 ml sono 20 gocce e che in 1 ml ci sono 20 mg di principio attivo, 1 goccia contiene 1 mg di zuclopentixolo. Buonasera

Nelle prime fasi può accadere di perdere le urine. Ne parli col suo Curante. Ci sono molte tecniche di riabilitazione del pavimento pelvico che può accelerare il recupero della continenza

Be certamente non sembra una cura molto efficace...anche se molto spesso e' difficile trovare una terapia adeguata. Bisoogna trovare il terapeuta giusto !!

Se per p.S.P. si intende paralisi sopranucleare progressiva, penso che sia del tutto improbabile pensare ad una malattia professionale: si tratta infatti di un Parkinsonismo con alcuni elementi…

Buona sera. I farmaci prescritti sono corretti, ma bisogna che vengano monitorati gli effetti per trovare il dosaggio più corretto per sua madre.
Cordialmente

i risultati della letteratura nel merito cannabis -PSP sono pochi e contrastanti…..si rivolga al Centro Malattie Extrapiramidali - Parkinson dell'ospedale più vicino. Cordialmente

Gentile Utente,
la parola “demenza” non indica una malattia specifica, ma è un temine generico utilizzato per descrivere un gruppo di disturbi la cui caratteristica clinica primaria è…

Buongiorno. Comprendo lo stato di angoscia per questo "scalone" che ha fatto la malattia. Purtroppo non è possibile dare una risposta rispetto alla domanda torna o non torna a casa.…