La urotac contrastografica può ormai sostituire tutti i metodi di valutazione per le condizioni della via urinaria. Rimane la possibilità di usare la pielografia ascendente (fi esegue incanulando…
Salve, la colecisti distesa o meno dipende principalmente dal grado di digiuno..ma non indica nulla di patologico..però considerando la presenza di multiple formazioni microlitiasiche che la…
Occorre vedere quelle immagini per ché la induzione di un inginocchiamento bilaterale al giunto (se non si hanno dati che ne dimostrano una pregressa esistenza) tale da indurre la dilatazione…
Salve, si è possibile. Le consiglio, invece, di fare esami diagnostici e una rivalutazione chirurgica per indagare la causa di tale colecistite e l'eventuale trattamento
Che ha avuto una colecistite con screzio pancreatico. Sono necessari ulteriori approfondimenti per capire la causa (lei non parla di calcoli) per evitare recidive future
Difficile dare un giudizio senza conoscere in dettaglio i precedenti. Una delle cisti residue non é piccolissima. Andrebbe rivalutata a distanza. Dal punto di vista epatologico colpisce dì più…
Un consiglio: è bene specificare il contesto nel quale si è effettuato l'esame (ad es. in urgenza o per controllo in elezione ecc.).
Spesso i risultati di un'ecografia variano…
Potrebbe anche essere una sintomatologia scheletrico-muscolare. I dati ecografici sono a posto, ma potrebbero esserci altri aspetti per i quali occorre visitarla per darle delle risposte sensate.