• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Certamente va eseguita una cistoscopia che valuterà la situazione interna vescicale e la posizione del calcolo. Potrebbe essere realmente in un diverticolo o potrebbe essere nella parte terminale…

Buongiorno,
Per quale motivo ha eseguito l’eco?
In ogni modo, alla colecisti non ci sono calcoli e le vie biliari sono normali. Probabilmente sua madre non aveva bevuto tanto.

La colecisti non c'entra nulla con i sintomi che ha avuto e colecisti dismorfica non ha alcun significato patologico.
Saluti
Marco Sanges

Salve
Sarebbe necessaria qualche informazione clinica ed anamnestica in piu, oltre alla visione del referto completo dell’ecografia. È fondamentale una valutazione da parte del suo medico…

Non so cosa abbia letto su internet, ma colecisti alitiasica significa solo che non ci sono calcoli nella colecisti e che da questo punto di vista non ci sono problemi. Per il resto dipende da…

salve, bisognerebbe prendere in visione le immagini della tac per capire se la dilatazione è conseguente a una calcolosi della via biliare o a una stenosi. La dilatazione di per se non causa…

Probabilmente sarà stato un errore di trascrizione. Può capitare a volte, comunque stia tranquillo che è tutto ok.

Gentile utente,
La radiografia addominale non è certamente l'esame diagnostico più accurato per lo studio dei sintomi riferiti. Si rivolga ad un gastroenterologo che la guiderà nel…

I dati riportati non indicano aspetti significativi: che le due pelvi possano avere morfologia differente (uno più conico e l'altro più ramificato) è nell'ordine delle cose e in sua…

Buonasera, nulla di grave, si tratta di una calcoli della colecisti, una patologia molto comune. Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante o ad uno specialista in chirurgia generale per…