Non aveva senso l'antibiotico per un batterio vaginale... si è intossicata per nulla. Bastava e avanzava una buna pulizia e l'applicazione locale di lattobacilli. Poi magari la questione…
Potrebbero sussistere due fatti che si influenzano a vicenda. Una disfunzione digestiva, non certamente solo legata all'helicobacter, che può derivare dallo stile alimentare e da condizione…
Un uomo di 32 anni.... il quadro rilevato e sintomatologico è dovuto alla persistenza della congestione infiammatoria pelvico prostatica che allo stato non ha un trattamento adeguato mancando…
Certamente il trauma da cistoscopia, in una condizione pelvico-prostatica congesta ed infiammata, ha prodotto il problema attuale che potrebbe risolversi tenendo una buona diuresi e con l'ananase...…
Può certamente assumerla, ma poi la questione è quella della determinazione dei problemi e non l'agire come ha fatto assumendo antibiotici senza nessuna indicazione colturale.
Inseguire i batteri serve a poco o nulla, come dimostra la sua situazione. Se non si ricercano le ragioni che inducono lo sviluppo dei patogeni a discapito del microbiota fisiologico, il problema…
E' fin troppo evidente che lei non abbia risolto ancora nulla e e che la presenza del calcolo (che sia il residuo del precedente o che sia uno nuovo) ha innescato e sostiene gli stati infettivo-infiammatori…
Il primo problema è individuare le ragioni e mai assumere antibiotici se non sulla base di una urinocoltura significativamente positiva o altrimenti si scassa ogni equilibrio e le cose permangono…
Probabilmente i batteri causa delle cistiti sono diventati resistenti alla terapia con Monuril, non basta solo la terapia antibiotica per prevenire le recidive della cistite ma bisogna eliminare…