• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Potrebbe essere normale. Se la sensazione del battito si dovesse associare anche a battito accelerato (tachicardia), ne parli con il suo medico curante, magari è necessario effettura degli esami…

Gentile Utente,

La condizione da Lei descritta è di frequente riscontro in soggetti di età superiore ai 70 anni. Nella Sua domanda non indica la motivazione per la quale è stata…

Buongiorno. Così per messaggio è difficile rispondere.

U1- holter pressorio per valutare la pressione sia da sforzo sia di notte e misurarsi la pressione ogni tanto nei giorni successivi.…

Dott. Nicolò Marchesini
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
San Bonifacio
Salve,
Il referto della risonanza indica che sono presenti modeste aree gliotiche in corrispondenza delle pregresse aree di contusione pericavitarie, che si riferiscono a piccole aree di…

Dott. Angelo Cucuzza
Internista, Cardiologo, Medico dello sport
Angri
Il forame ovale pervio (PFO) è un alterazione congenita dovuta ad un mancato accollamento dei due lembi che formano il setto interatriale, ovvero, la barriera che divide l’atrio destro da quello…

Prof. Domenico Martiniello
Neurochirurgo, Neurologo, Chirurgo vertebrale
Cicciano
La somministrazione del Levetiracetam che consiglio è almeno per due anni dalla crisi, considerando questo intervallo libero da crisi! Un'altra crisi indica un nuovo studio neuroradiologico,…

Buongiorno. Visti i precedenti crebrovascolari del papà molto probabilmente tali esiti gliotici sono associati ad essi. Di fatto rappresentano una sorta di "cicatrice" di tali eventi.…

Dott. Giammarco Granieri
Dermatologo, Venereologo, Tricologo
Lucca
I sintomi descritti potrebbero non essere correlabili ad una causa dermatologica che comunque va sempre esclusa. Se è stato fatto allora è meglio seguire i consigli del neurologo o di uno psichiatra.…

Buongiorno, la cefalea è un sintomo molto generico ed è difficile fare una diagnosi con pochi elementi a disposizione. Dal racconto, sembra trattarsi di un dolore cefalalgico secondario ai sintomi…