Potrebbe essere normale. Se la sensazione del battito si dovesse associare anche a battito accelerato (tachicardia), ne parli con il suo medico curante, magari è necessario effettura degli esami…
La condizione da Lei descritta è di frequente riscontro in soggetti di età superiore ai 70 anni. Nella Sua domanda non indica la motivazione per la quale è stata…
Salve,
Il referto della risonanza indica che sono presenti modeste aree gliotiche in corrispondenza delle pregresse aree di contusione pericavitarie, che si riferiscono a piccole aree di…
Il forame ovale pervio (PFO) è un alterazione congenita dovuta ad un mancato accollamento dei due lembi che formano il setto interatriale, ovvero, la barriera che divide l’atrio destro da quello…
La somministrazione del Levetiracetam che consiglio è almeno per due anni dalla crisi, considerando questo intervallo libero da crisi! Un'altra crisi indica un nuovo studio neuroradiologico,…
Buongiorno. Visti i precedenti crebrovascolari del papà molto probabilmente tali esiti gliotici sono associati ad essi. Di fatto rappresentano una sorta di "cicatrice" di tali eventi.…
I sintomi descritti potrebbero non essere correlabili ad una causa dermatologica che comunque va sempre esclusa. Se è stato fatto allora è meglio seguire i consigli del neurologo o di uno psichiatra.…
Buongiorno, la cefalea è un sintomo molto generico ed è difficile fare una diagnosi con pochi elementi a disposizione. Dal racconto, sembra trattarsi di un dolore cefalalgico secondario ai sintomi…