• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Dario Ricciardi
Neurologo
Boscotrecase
Gentile signora,
Dato il fallimento delle terapia di profilassi da Lei riferito, è opportuno in questi casi rivolgersi ad un centro cefalee di riferimento per poter essere presa in cura…

Gent. ma, gli anticorpi monoclonali attivi sul CGRP e sul suo recettore sono una terapia efficace e sicura (non rappresentano un ostacolo nè alla sua terapia attuale per la sclerosi multima nè…

Dr. Antonio Salzano
Psichiatra, Neurologo, Psicoterapeuta
Napoli
Consiglierei innanzitutto una visita ortopedica (postura), successivamente se opportuno valutazione neurologica (colonna vertebrale)
Cordiali saluti
Dr Antonio Salzano

Gentile Utente

Il riscontro di una sella vuota non necessariamente rappresenta un dato patologico. Nel vaso della provvidenza delle tonsille cerebellari nel forare magno, questo…

Buongiorno,

Gentilissima/o, per risponderle servirebbe visionare le immagini neuroradiologiche pre e post procedura e l’eventuale follow-up. L’opzione migliore rimane, comunque,…