• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buona sera. Potrebbe trattarsi di un esordio di emicrania. Comunque stia Tranquilla e contatti uno specialista per inquadrare il caso.
Cordialmente

Dott.ssa Enza Pecora
Psicoterapeuta, Psicologo, Professional counselor
Reggio Calabria
Buongiorno.
In attesa di una risposta di un medico sulla questione farmacologica, ritengo che sia importante per lei data la Valenza psicologica dei sintomi che ha descritto che lei intraprenda…

Buona sera. La situazione da lei descritta potrebbe essere compatibile con una contrattura dei muscoli del collo. Le consiglio una visita specialistica neurologica e/o fisiatrica.
Cordialmente…

Buongiorno, la rigidità agli arti inferiori e i disturbi della deambulazione possono dipende da molte cause tra cui problemi cerebrovascolari. Tuttavia, per capire meglio di che tipo di disturbo…

Dott.ssa Claudia Lama
Internista
Brescia
La diagnosi e’ giusta. La gliosi appartiene alla vasculopatia cerebrale che di solito compare in eta’ piu’avanzata. Sospenda il fumo e faccia una visita neurologica.
Claudia Lama

Dr. Giuseppe Samoggia
Neurologo
Bologna
Buonasera
è necessaria una consultazione neurologica per definire la sua sintomatologia ed emettere una diagnosi precisa con relativo indirizzo terapeutico.

Dr. Giuseppe Samoggia
Neurologo
Bologna
Penso non sia nulla di grave; ha consultato il suo Medico di libera scelta? Faccia il punto con Lui ed eventualmente decidete per una visita specialistica.

Dott.ssa Ilaria Rasi
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Bologna
Cara Alessandra, ciò che può fare è prendersi cura della forte ansia e preoccupazione sottostanti. Se si è mossa da un punto di vista medico, non dovrà fare altro che aspettare mercoledì per…