Salve aono un ragazzo di 19 anni e volevo porvi un problema che è nato circa 1 settimana fa a seguit

Salve aono un ragazzo di 19 anni e volevo porvi un problema che è nato circa 1 settimana fa a seguito di uno scricchiolio del collo che ha portato in me una sorta di sbandamento/ vertigini inizialmente era dato solo dal fatto che lo scricchiolassi ma ora anche stando fermo questo è accompagnato anche da una sorta di pulsazione al livello del collo che prende tutta la testa.. premetto che ho dolori cervicali da un pò di tempo e vorrei sapere un vostro parere

2 risposte


Buona sera. La situazione da lei descritta potrebbe essere compatibile con una contrattura dei muscoli del collo. Le consiglio una visita specialistica neurologica e/o fisiatrica. Cordialmente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. La descrizione che lei ha voluto condividere con noi, porterebbe a definire Che si tratterebbe di dolori cervicali accentuati con una contrattura. È bene comunque che lei faccia delle visite di approfondimento con fisiatra iniziale. Se il professionista le conferma quanto sopra scritto da me conuu Dei Massaggi decontratturanti risolverebbe la situazione.

Dott.ssa Enza Pecora

Dott.ssa Enza Pecora

psicoterapeuta

Reggio Calabria

Prenota visita

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.