• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, in realtà le perdite che descrive sono esattamente quelle tipiche della Candida! Con la terapia dovrebbero migliorare nell'arco di alcuni giorni.
Rimango a disposizione…

Buonasera, mi dispiace per la sua situazione. Nella vita quotidiana ha già provato ad adottare tutti gli accorgimenti consigliati (intimo chiaro di cotone, detergente intimo specifico, fermenti…

Buongiorno, dalla sua storia sembra che tutto sia iniziato con la terapia antibiotica che le ha alterato le popolazioni batteriche del microbiota intestinale portando ad uno squilibrio a favore…

Purtroppo è necessaria una visita e soprattutto una diagnosi prima di instaurare una terapia, poco o troppo che sia. Inoltre non va trascurata la necessità di prevenzione, tramite paptest, ecografia…

Buongiorno, le consiglierei di eseguire un'attenta visita ginecologica presso uno specialista in vulvodinia.... molto spesso tali condizioni vengono misdiagnosticate o scambiate per comuni…

LEI HA UNA INFIAMMAZIONE VAGINALE. la Candida cresce sempre in ambienti alterati e innutile fare la cura per la candida per 6 anni .NON può risolverlo cosi!!. lei DEVE curare l'infiammazione…

credo possa trattarsi di una vaginite da candida, che non da cattivo odore, ed è diagnosticabile con la visita, ed in casi dubbi con un tampone vaginale

Buongiorno,
la candidosi, oltre che con ovuli o creme, nel contempo, va affrontata anche per via sistemica con compresse, per lei e suo marito. Se non fa la cura completa, molto più facilmente…

Buongiorno,
sicura che questi sintomi siano riferibili a Candida o magari passano finito il ciclo?
Un tot di ovuli probiotici non fanno mai male.

Il mycostatin può essere assunto da adulti e bambini sotto stretto controllo medico

Si rivolga al suo medico di fiducia per approfondire questi aspetti.

Cordialità